La Cappella Maggiore Visita Madonna della Fiducia Mater Mea, Fiducia Mea! Vai alla Pagina Storia del Seminario Dal 1565 Vai alla Pagina
attività del seminario

Eventi



23
Apr
Ordinazione Diaconale di Cosimo Porcelli e Michele Monteleone

23
Apr
Ordinazione Presbiterale di Don Luca Riz e Don Filippo Gobbi

08
Mag
Ordinazioni Presbiterali

22
Mag
Ordinazioni Diaconali

Altri Eventi e Notizie
notizie del seminario

Notizie






5

Apr

Ordinazioni Diaconali

Insieme alle Comunità Diocesane e alla Comunità del Seminario, vi annunciamo con gioia che: Cosimo Porcelli  Michele Monteleone  dell’Arcidiocesi di Taranto, saranno ORDINATI DIACONI per l’imposizione della mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Filippo Santoro, il 23…








5

Apr

Ordinazioni Presbiterali

Insieme alle Comunità Diocesane e alla Comunità del Seminario, vi annunciamo con gioia che: Don Filippo Gobbi Don Luca Riz della Diocesi di Macerata-Tolentino-Recanati-Cingoli-Treia, saranno ORDINATI PRESBITERI per l’imposizione della mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Nazzareno…



La Nostra Cappella

Il video permette di visitare la nostra Chiesa, realizzata da p. Marko Ivan Rupnik e l’Atelier d’Arte e Architettura del Centro Aletti nell’aprile 2021. Ammiriamo nel Transetto scene dal Nuovo Testamento. Sulle pareti laterali della navata invece scene dall’Antico Testamento che riguardano la Creazione, il Peccato e la Storia della Salvezza.

Vai al Video

scritti dei seminaristi

Latte & Biscotti






8

Apr

(il) Cristo al nostro fianco

In quel tempo, i Giudei raccolsero delle pietre per lapidare Gesù. Gesù disse loro: «Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre: per quale di esse volete lapidarmi?». Gli risposero i Giudei: «Non ti lapidiamo per…








7

Apr

Faccia a Faccia

In quel tempo, Gesù disse ai Giudei: «In verità, in verità io vi dico: se uno osserva la mia parola, non vedrà la morte in eterno». Gli dissero allora i Giudei: «Ora sappiamo che sei indemoniato. Abramo è morto,…








6

Apr

Liberi in Cristo

In quel tempo, Gesù disse a quei Giudei che gli avevano creduto: «Se rimanete nella mia parola, siete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». Gli risposero: «Noi siamo discendenti di Abramo e non…



Altri Commenti

Zero Waste Shop