Presentazione di #Latteebiscotti 2020-2021

 "Lampada per i miei passi è la tua PAROLA, luce sul mio cammino".

Finalmente, con la solennità di Tutti i Santi, il primo novembre, tornerà Latte&Biscotti, il commento al Vangelo del giorno scritto dai seminaristi del Seminario Romano Maggiore!

Noi seminaristi siamo felici di poter riprendere questo servizio anche quest’anno. Anzi, crediamo che proprio in questo tempo così incerto sia ancora più importante mantenere un contatto quotidiano con la Parola di Dio, perché crediamo che essa è la luce che il Signore ci ha consegnato per orientare il nostro cammino di credenti.

Non siamo teologi rinomati, non abbiamo la pretesa di produrre qualcosa di eclatante, ma vi assicuriamo che mettiamo in questo servizio tutto l’amore e l’attenzione che sono necessari perché chi legge i nostri commenti possa sentire che la Parola parla davvero al cuore di chi vuole ascoltarla, e che questa non è solo una favoletta raccontata nelle chiese.

Vi invitiamo quindi a seguirci leggendo il Vangelo quotidiano di cui troverete i riferimenti insieme al commento che pubblicheremo, perché non manchi mai la carica per partire nel verso giusto tutte le mattine, anche quelle più grigie.

La redazione L&B

 

Archivio

Avvisi

Sito web ufficiale del Pontificio Seminario Romano Maggiore

Hai commenti o suggerimenti sul sito? Non esitare, contattaci! Grazie della collaborazione.

Ubicazione

Piazza San Giovanni in Laterano, 4 - 00184 Roma

+39 0669 8621 | +39 0669 886159